Grottammare, Manoni: «Una vittoria che vale doppio»




Il Grottammare ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva in casa portando a tre i risultati utili consecutivi. Quella contro la San Marco Lorese era importante perché serviva per tenere vive le speranze di salvezza diretta, ora lontana solo un punto. Mister Manolo Manoni è contento della prestazione dei suoi e ammette come i tre punti conquistati contro la formazione di Peppino Amadio valgono doppio: «E’ stata una partita dura contro un avversario ostico che è stato costruito per essere in altro tipo di posizione in classifica.

Non era facile, i ragazzi hanno avuto un ottimo approccio disputando una buona mezzora poi a fine primo tempo siamo un po calati. Nella ripresa siamo scesi e infatti nei primi minuti la San Marco Lorese ci ha messo in difficoltà perché spingeva molto ma abbiamo avuto una buona reazione da dove poi è nato il gol.


Ho visto bene i miei ragazzi in campo a parte qualche mischia che i nostri avversari hanno creato. Sono contento perché la mia è una squadra a cui serve continuità, deve avere fiducia e acquisirne sempre di più perché ha grossi mezzi. Era una partita importante e sono contento per la vittoria che valeva doppio come poi sarà quella di domenica prossima contro la Biagio Nazzaro».

Condividi questo post: