Grottammare: Juniores primo hurrà stagionale


La Juniores del Grottammare festeggia il primo successo in campionato. I ragazzi guidati in panchina da mister Massimiliano Zazzetta hanno battuto l’Atletico Centobuchi per 3-2 rimontando lo svantaggio. E’ stata una partita davvero emozionante con continui capovolgimenti di fronte. Sono i biancocelesti a passare al 5′ grazie alla rete di Franchi. Gli ospiti, però, non si perdono d’animo e al 27′ pervengono al pareggio con Marucci. Nella ripresa, al 12′, l’Atletico Centobuchi passa addirittura in vantaggio con Cannella. Il Grottammare, però, ha tutta l’intenzione di non lasciare il passo agli avversari e prima pareggia al 18′ con Tanzi e poi fissa il risultato sul 3-2 con Acciarri al 38′. Con questo successo i ragazzi di Zazzetta salgono a quota 5 risalendo in classifica.

Ricordiamo che per scelta societaria la formazione juniores biancoceleste gioca con calciatori sotto età per permettere agli stessi di avere un campionato in più alle spalle ed essere pronti nel minor tempo possibile per il grande salto in prima squadra.

GROTTAMMARE: Massacci, Giuliani, Travaglini, Acciarri, Lisciani, Pagliarini, Bruno (dal 50′ Tigri), Franchi (dal 65′ Petrescu, Favelli (dal 68′ Rosati), Casolla (dal 65′ Marconi), Ioele (dal 50′ Tanzi)

A disp. Mori e Laci. All. Zazzetta


Condividi questo post: