GROTTAMMARE-CASTEL DI LAMA 2-3
MARCATORI: 12’pt e 44’st Senghor, 23’pt Loretucci, 43’pt Raschioni, 6’st Iuvaló.
GROTTAMMARE: Beni; Porfiri, Tombolini (9’st Maranesi), Alfonsi (14’st Mazzieri), Medori, Iuvaló (14’st Ferrari), Seproni (41’st Bellini), Cisbani, Ricci (30’pt Di Nicoló), Pomili, Loretucci. A disp. Diakhaby, Capponi, Polini, Guenci. All. Traini (Campanile squalificato).
CASTEL DI LAMA: Giordanj, Hoxholli (48’st Di Lorenzo), Natalini (12’st R. Maamri), Pietrucci, Mancini, Raschioni, Maoloni, Pietropaolo (22’st Calvaresi), Senghor, Kane, Palatroni (30’st Leoni). A disp. Luzi, A. Maamri, Matricardi, Menchini, Lalaj. All. Oresti.
ARBITRO: Dovesi di Ancona.
SPETTATORI: 300 circa.
AMMONITI: Natalini, Palatroni, Iuvaló, Medori, Senghor.
RECUPERO: 2’-4′.
Si interrompe la serie di due vittorie consecutive del Grottammare che cade per la quarta volta in stagione al Pirani. A prendersi l’intera posta in palio è il Castel di Lama che aggancia proprio i biancocelesti in classifica. L’inizio è positivo per i padroni di casa che, però, si ritrovano sotto al 12’ con Senghor che ben imbeccato supera Beni con un pallonetto. I biancocelesti reagiscono subito e pervengono al pareggio al 23’: Porfiri batte una punizione che trova la testa di Pomili, il quale centra il palo. Sulla respinta Loretucci supera Giordani con un preciso tiro dal limite dell’area. Prima dell’intervallo il Castel di Lama torna in vantaggio: punizione dell’ex Pietropaolo e testa di Raschioni che supera Beni sul secondo palo.
L’inizio di ripresa è positivo per il Grottammare che trova il nuovo pareggio quando sono trascorsi solo sei minuti: Tombolini batte una punizione e Iuvalò anticipa tutti di testa con Giordani che vede il pallone insaccarsi sul proprio palo, 2-2. Gli uomini di Oresti si fanno vedere con il temibile Senghor ma Beni blocca. Segue una fase di lotta ma senza occasioni degne di nota. Si arriva al 40’ quando un missile di Mazzieri si spegne sul fondo. Trascorrono 4 minuti e arriva la rete decisiva: tutto nasce da corner dal quale si accende una mischia e Senghor, in semirovesciata, insacca. Nei quattro minuti di recupero Maamri ha l’occasione per chiuderla ma anche Medori per impattarla ma Giordani è superlativo e dice no e permette ai suoi di portarsi a casa i tre punti.





















