Grottammare-Atletico Gallo 0-0: tante emozioni ma nessun gol

GROTTAMMARE-ATLETIO GALLO COLBORDOLO 0-0

GROTTAMMARE: Palanca, Fuglini (38’st Orsini), Piunti, Ruggieri (32’st Curzi), Tombolini (41’st Pomili), S. Fiscaletti, Cisbani, Alighieri, Adami (25’st Traini), Palestini, De Panicis. A disp. Fatone, Manni, Haxhiu, Crescenzi, A. Fiscaletti. All. Zazzetta.
ATLETICO GALLO: Cappuccini, Giunti, Notariale, Dominici, Nobili, Magnanelli, Rizzato, Belkaid, Bartolini, Lazzari, Focarini. A disp. Marcolini, Pecoraro, Muratori, Di Gennaro, Pontellini, Pradarelli, Pagniello, Galvani, Taini. All. Mariotti.

MARTINSICURO (TE) – Reti bianche e tanto rammarico per Grottammare e Atletico Gallo al termine dei 90 minuti. Al “Tommolini” di Martinsicuro va in scena una partita ricchissima di emozioni già a partire dai primi minuti di gioco. Nella prima frazione è la squadra di Zazzetta a sfiorare il gol con una sassata di Palestini che si stampa sulla traversa. Nella ripresa il Grottammare ha un’altra, clamorosa occasione con Fuglini sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma l’Atletico Gallo viene fuori con veemenza e va vicino al colpaccio con Bartolini, Lazzari e Rizzato: un reparto avanzato da categoria superiore. Al triplice fischio è 0-0: il Grottammare muove la classifica e si prepara alla difficile trasferta in casa della Sangiustese.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti