Grotta in piena crisi: l’Atletico Gallo in dieci ne fa due


ATLETICO GALLO – GROTTAMMARE 2 – 0

MARCATORI: 29'st Muratori, 46'st Carsetti.

 

LE FORMAZIONI

ATLETICO GALLO: Bacciaglia, Arduini, Ferrini (19' st Muratori), E. Paoli, A. Nobili, Fraternali, T. Paoli, G. Nobili, Carsetti (48' st Feduzi), Vegliò, Zandri. A disposizione: Cappuccini, Nesi, Cocchi, Macciaroni, Stambolliu. Allenatore: Fulgini.

GROTTAMMARE: Beni, Palandrani, Gentile, Gibbs, Di Natale (23' st De Panicis), Filipponi, Travaglini (43' st Rosati), De Cesare, Veccia, Valentini, Cameli. A disposizione: Zappasodi, Avellino, Gregori, Malavolta, Ascani. Allenatore: Vagnoni.

ARBITRO: Sacci di Macerata (Cordelli – Baldisseri).

AMMONITI: Veccia, Gibbs, Ferrini, Zandri, Di Natale, De Cesare, Arduini.

ESPULSO: 24'st Fraternali.

ANGOLI: 5 – 5.

RECUPERI: 1' – 5'.

I biancazzurri si ritrovano in superiorità numerica a metà del secondo tempo, ma poi incassano i gol di Muratori e Carsetti. Terza sconfitta nelle ultime quattro partite per la squadra di Vagnoni…

COLBORDOLO (PU) – Se la partita fosse finita pari nessuno avrebbe potuto gridare allo scandalo, invece i locali vincono con due reti realizzate addirittura in inferiorità numerica. Il primo tempo ha visto un sostanziale equilibrio con molte giocate in velocità da tutte e due le parti, ma senza grosse occasione per passare. A metà ripresa la svolta: Sacci espelle Fraternali, le cose sembrano mettersi bene per il Grotta, inveceda un calcio di punizione arriva il vantaggio locale grazie al colpo di testa del neo entrato Muratori. I biancazzurri non ci stanno e iniziano l'arrembaggio all'area di Bacciaglia, ma la retroguardia locale regge bene. Nel recupero, col Grottammare fortemente sbilanciato alla ricerca del pareggio, un ficcante contropiede di Carsetti chiude definitivamente il match. E adesso al Pirani arriva il Montegiorgio che oggi le ha beccate dai cugini del Porto.

Redazione

Condividi questo post: