Grande partecipazione alla cena di Natale de Il Faro Basket e Fortitudo Grottammare

Grande partecipazione per la cena di Natale delle società di basket “ Il Faro San Benedetto del Tronto “ e “Fortitudo Grottammare”, che si è tenuta presso il ristorante Papillon di San Benedetto del Tronto. Più di 200 presenti, tra atleti e famiglie, che si sono riunite, come ormai tradizione, per celebrare le imminenti feste natalizie con una grande festa della pallacanestro della riviera.

Durante la cena, sono stati presentati i risultati dell’anno in corso nonché le attività e gli sviluppi previsti per il nuovo anno, che vedranno sempre come priorità la valorizzazione dei nostri giovani atleti: dalla conferma del settore giovanile condiviso, targato ‘FF Basket Lab’, con incremento delle sedute di potenziamento fisico e possibilità di percorsi individuali, alle collaborazioni con le società del territorio, con il proposito di confermarsi un punto di riferimento per il basket marchigiano, fino alla presentazione del camp estivo a Cascia, dopo il grande successo della prima edizione.

Molto apprezzati anche gli interventi dei giovani capitani delle squadre giovanili, che hanno preso la parola per esprimere i loro propositi e gli auguri, e la condivisione della propria esperienza da parte di un giovane rappresentante della sezione Baskin (BASKet INclusivo) de “Il Faro”, che ha regalato ai presenti belle parole sulle potenzialità dello sport come forma di abbattimento di ogni barriera.

Saluti ed auguri finali sono giunti anche dal Sig. Nicolino Giannetti, presente nella doppia veste di genitore e assessore allo sport del comune Grottammare, che ha avuto parole di apprezzamento per tutti i traguardi raggiunti dalla giovane ma dinamicissima società.

La serata si è conclusa con foto finali e l’ immancabile regalo di Natale per tutti i giovani atleti. In bocca al lupo ai bambini ed i ragazzi per i loro campionati e per la loro crescita! Faro e Fortitudo, la doppia F per il basket del territorio!

Commenti