Giudice Sportivo: Samb ancora multata, Montero e Angiulli in diffida

Banner 1
Banner 2


Il Giudice Sportivo ha emanato le sue decisioni in merito all’ultimo turno giocato in Serie C. Per la Samb è arrivata l’ennesima multa: 2.000 euro “perché propri sostenitori, in campo avverso, intonavano cori offensivi verso le forze dell’ordine (r.proc.fed, r.c.c.,recidiva)”.

Con le ammonizioni rimediate in quel di Imola mister Paolo Montero e il centrocampista Federico Angiulli vanno in diffida e quindi alla prossima scatterà la squalifica. Terza infrazione, invece, per Gemignani e Biondi.

Banner 3
Banner 5
Banner 4


Commenti
Banner 6
Banner 7