Franco Fedeli: «Samb, mi piacerebbe tornare. Ma bisogna vedere se Renzi vuole andare avanti»

SAMB, IL SILENZIO DI RENZI PREOCCUPA I TIFOSI

Franco Fedeli continua a guardare con interesse alle vicende della Samb. L’ex presidente rossoblù, al timone del club dall’estate 2015 a quella del 2020, ha detto che – a determinate condizioni – potrebbe valutare una nuova esperienza in rossoblù.

«Mi piacerebbe tornare alla Samb, San Benedetto è una piazza dove sono stato bene, ma ci devono essere le giuste condizioni – ha detto Fedeli, intervistato dal Corriere Adriatico –. Non compro la società da Renzi, la potrei prendere soltanto se lui dovesse lasciare. Ora bisogna vedere se Renzi vuole andare avanti».

L’interesse dell’ex presidente, dunque, potrebbe divenire qualcosa di più concreto soltanto se Renzi volesse concludere la sua gestione.

«In questo momento non ho certezze; aspetto quello che succede. Se potrei dare una mano a Renzi? No, perché sono abituato ad essere protagonista – le parole di Fedeli al Corriere Adriatico –. Il presidente mi ha invitato spesso a San Benedetto e mi ha chiesto una sponsorizzazione, ma nelle ultime settimane non ho più parlato con lui. Se non ha ancora pagato i rimborsi, forse qualche problema c’è. Spero che riesca a risolvere la situazione».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti