La Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto si prepara ad una giornata di festa per celebrare uno storico traguardo: la promozione in Serie A della nostra prima squadra. Il momento celebrativo si terrà nell’ambito della terza edizione di Bobolandia, in programma domenica 18 maggio presso il Parco Nelson Mandela. Un evento aperto a tutti, pensato per grandi e piccoli, che coniuga sport, divertimento e solidarietà.
La promozione in Serie A rappresenta un risultato straordinario per la squadra e per tutta la città di San Benedetto del Tronto, frutto dell’impegno, della passione e della dedizione di atleti, staff e sostenitori, e per questo la società vuole condividere questa gioia con la comunità in un contesto di festa, inclusione e divertimento. Bobolandia offre giochi per grandi e piccini, animazione e musica per tutta la giornata, un’area food ricca di proposte ed è un’occasione per sostenere cause importanti. Infatti, parte dell’incasso contribuirà a sostenere le attività dell’Associazione Culturale “Futura” e dell’Associazione di Volontariato e Beneficenza “Il Sole di Giorgia”, che porta sorrisi ai bambini ricoverati negli ospedali del territorio attraverso la clownterapia.
A sottolineare l’importanza dell’evento, il presidente dell’Unione Rugby San Benedetto, Edoardo Spinozzi: «Questa promozione è il frutto di un lavoro costante, della passione di un gruppo unito e del sostegno della nostra città. Abbiamo scelto di festeggiare in un contesto gioioso come questo, perché crediamo che lo sport debba essere prima di tutto condivisione e inclusione. Un ringraziamento speciale va agli organizzatori di Bobolandia per l’ospitalità e per averci accolti in questo bellissimo evento. Invitiamo tutti a partecipare: sarà una giornata speciale per noi e per tutti i nostri sostenitori, ma anche un’occasione per fare del bene. Vi aspettiamo il 18 maggio al Parco Nelson Mandela».
Fonte foto: Unione Rugby San Benedetto