Fi.Fa. Security URSBT, Lobrauco: «Contro di noi tutti giocano la partita della vita»

La Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto ha infilato la quinta vittoria consecutiva battendo al ‘Mandela’ la formazione di Firenze e rimanendo in testa alla classifica di Serie B a punteggio pieno.
A differenza del match precedente vinto bene dai sambenedettesi contro Jesi, i toscani hanno dato filo da torcere soprattutto nel primo tempo ma i ragazzi di Leandro Lobrauco sono usciti alla distanza vincendo bene.

«Firenze si è dimostrata una squadra scomoda – dice Lobrauco – e sono stati bravi all’inizio e hanno sfruttato i nostri errori anche in zona d’attacco. Noi abbiamo avuto un po’ di frenesia nel concludere le azioni ma poi come dico sempre io, le partite si costruiscono strada facendo con disciplina e pazienza. Alla fine siamo riusciti a fare un bel gioco guadagnando territorialmente anche grazie alla mischia chiusa sfiancando l’avversario e a portare la partita dalla nostra parte.

Ora che siamo primi in classifica tutti vengono a giocare contro di noi facendo la partita della vita e sarà sempre complicato per noi guadagnarci il risultato finale a nostro favore».

Il prossimo weekend nuova sosta causa impegno della Nazionale
«Sì ci fermiamo di nuovo per gli impegni della Nazionale maggiore poi torneremo il weekend successivo affrontando Siena. Per noi va benissimo perché riusciremo a recuperare qualche giocatore importante rimasto fuori contro Firenze».

Commenti