Fi.Fa. Security URSBT, Fratalocchi: «Torniamo in campo dopo la pausa molto agguerriti»

La Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto si appresta a tornare in campo dopo la settimana di stop dovuta agli impegni della Nazionale maggiore e lo fa da capolista e a punteggio pieno. I ragazzi di Lobrauco affronteranno la trasferta di Siena contro la formazione toscana protagonista di un un buon inizio di campionato. A presentare il match è Daniele Fratalocchi: «Torniamo in campo molto agguerriti dopo una settimana di pausa in cui abbiamo lavorato sodo sia a livello fisico che tattico. La pausa è caduta a pennello perché ci ha permesso di recuperare gli infortunati e poi penso che un po’ di riposo ci voleva pure. Ci aspetta una formazione solida e combattiva come Siena che già conosciamo e che è stata protagonista di un buon inizio di torneo, siamo sicuri che ci darà filo da torcere».

Ti aspettavi questo inizio molto positivo da parte vostra?
«Non me lo aspettavo ma per come ci siamo preparati anche durante l’estate ero fiducioso sul fatto di poter portare a casa tanti bei risultati. Siamo una squadra molto affiatata ma soprattutto abbiamo una voglia matta di metterci in discussione».

L’entusiasmo è lampante, secondo te è realmente possibile puntare al salto di categoria?
«Quest’anno abbiamo una buona opportunità per tentare di andare in Serie A in quanto nel nostro girone non ci sono squadre dell’Emilia ma soprattutto è un campionato livellato nel senso che non c’è la classica ammazzacampionato».

Fonte foto: Unione Rugby San Benedetto

Commenti