Fermana-Samb, LE PROBABILI | Botta e Bacio Terracino dietro a Lescano?



L’ESORDIO DI MASSOLO – Nella Fermana l’assenza più pesante è quella del veterano Ginestra: il portiere è squalificato per recidiva in ammonizione. Al suo posto esordisce l’ex Massolo, protagonista in negativo con la Samb nel match di un anno fa al Riviera delle Palme deciso da un gol di Neglia. Proprio l’ex Bari dovrebbe agire come esterno a sinistra nel 4-4-2 di mister Cornacchini. La coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Cognigni e D’Anna.

SCELTE OBBLIGATE – Uomini contati per Zironelli, che non può contare sullo squalificato De Ciancio e sugli infortunati Lavilla, Shaka Mawuli e Maxi Lopez. Tra i titolari dovrebbe trovare spazio D’Angelo a centrocampo, mentre un’altra modifica rispetto al 3-4-2-1 iniziale di Gubbio potrebbe essere quella di Bacio Terracino (ex di turno) assieme a Botta sulla trequarti. In difesa Di Pasquale potrebbe far rifiatare Enrici, più difficile che lo stesso accada con Biondi al posto di uno tra D’Ambrosio e Cristini. Davanti sicuro Lescano.

PROBABILE FORMAZIONE

SAMB (3-4-2-1): Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Enrici; Fazzi, Angiulli, D’Angelo, Trillò; Bacio Terracino, Botta; Lescano. All. Zironelli.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti
Condividi questo post: