Fedeli: «Godiamoci questa vittoria, ma tante occasioni sprecate anche oggi»

Banner 1
Banner 2


RAVENNA-SAMB FINISCE 0-2, LA CRONACA

TANTI TIFOSI DELLA SAMB NON ENTRANO ALLO STADIO

Banner 3
Banner 4

FRANCO FEDELI (Presidente Samb): «Godiamoci questa vittoria perché anche oggi abbiamo buttato all’aria 5-6 palle gol. Frediani è stato determinato, ma noi siamo stati capaci di sbagliare proprio davanti alla porta. C’è il Padova che viaggia a ritmi altissimi, noi cerchiamo di fare il nostro e portare a casa il nostro campionato. La Samb dello scorso anno è la brutta copia di quella di quest’anno. Oggi c’è un allenatore che sa il fatto suo. Dal Ravenna mi aspettavo di meglio francamente, solitamente non parlo degli altri. Ho saputo che i nostri tifosi hanno rinunciato ad entrare, spero almeno abbiano gioito da fuori».

Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7