FantaSamb, il mercato non è ancora finito: trasferimenti possibili fino a sabato


C’è tempo fino alla mezzanotte del 4 febbraio per effettuare i trasferimenti: tre per tutti i Fanta-Allenatori, quattro per chi non si è mosso nella prima sessione di mercato…

È ancora tempo di calciomercato con il FantaSamb: il termine di scadenza a disposizione di tutti gli per ultimare i trasferimenti è stato posticipato alla mezzanotte di sabato 4 febbraio. Di seguito vi riportiamo il paragrafo del regolamento che approfondisce il funzionamento del Fanta-Mercato e come si possono muovere tutti i Fanta-Allenatori. Buon divertimento!

 

FANTA-MERCATO E “SOSTITUZIONI FORZATE”

Due sono le sessioni di Fanta-Mercato previste nel FantaSamb.

PRIMA SESSIONE 14 novembre 2016 – 17 novembre 2016 (solo per “sostituzioni forzate”) [prorogata fino al 25 novembre 2016]

SECONDA SESSIONE 2 gennaio 2017 – 4 febbraio 2017

SECONDA SESSIONE

Ogni Fanta-Allenatore potrà effettuare un massimo di tre operazioni di mercato nella seconda sessione di Fanta-Mercato, quattro se non ha effettuato movimenti nella prima sessione. L'unico vincolo che viene posto per le operazioni di mercato è quello riguardante il ruolo dei calciatori uscenti/entranti: un centrocampista potrà essere sostituito soltanto da un centrocampista, così come un attaccante potrà essere sostituito soltanto da un attaccante. Difensori e portieri non vengono considerati allo stesso modo come previsto alla voce “MODULO DI GIOCO E SOSTITUZIONI”: un portiere, dunque, potrà essere sostituito da un portiere e non da un difensore, così come un difensore potrà essere sostituito da un difensore e non da un portiere.

Condividi questo post: