FantaSamb, da ora i bonus per difesa e portiere. E c’è una grande novità: il capitano


Dalla prossima giornata di campionato entrano in vigore delle nuove variabili per dare ancora più possibilità ai Fanta-Allenatori di personalizzare la loro squadra…

Dalla prossima giornata di campionato (Gubbio-Samb) entrano in vigore le seguenti modifiche al regolamento.

BONUS AGGIUNTIVI PER IL PORTIERE

Dalla quarta giornata di campionato di Lega Pro girone B (Gubbio-Sambenedettese) entra in vigore il bonus per il portiere. Un portiere che non avrà subito gol riceverà un bonus di +1 punto se la partita in questione è stata giocata in casa dalla Samb, in caso di partita in trasferta per la Samb si applicherà un bonus di +2 punti.

BONUS DI REPARTO PER LA DIFESA

Dalla quarta giornata di campionato di Lega Pro girone B (Gubbio-Sambenedettese) entra in vigore il bonus di reparto per la difesa. I seguenti modificatori si applicano esclusivamente considerando la media dei voti in pagella ottenuti dai difensori (portiere compreso), senza considerare tutti i bonus/malus previsti dal FantaSamb (gol fatti o subiti, assist, espulsioni, ammonizioni, porta inviolata…).

+1 PUNTO se la media dei voti in pagella è maggiore di 6 e minore o uguale a 6,5

+2 PUNTI se la media dei voti in pagella è maggiore di 6,5 e minore o uguale a 7

+3 PUNTI se la media dei voti in pagella è maggiore di 7

IL CAPITANO

Dalla quarta giornata di campionato di Lega Pro girone B (Gubbio-Sambenedettese) tutti i Fanta-Allenatori potranno selezionare nel quintetto titolare della Fanta-Samb il loro capitano. Per il capitano verranno applicati dei modificatori di punteggio basati esclusivamente sul suo voto in pagella (escluso ogni tipo di bonus/malus).

-1 PUNTO se il voto in pagella del giocatore scelto come capitano è inferiore al 6

+1 PUNTO se il voto in pagella del giocatore scelto come capitano è superiore al 6

Redazione

Condividi questo post: