FantaSamb, da oggi la formazione si può aggiornare anche via Facebook


Tutti i Fanta-Allenatori potranno modificare la composizione della loro squadra attraverso la pagina Facebook de La Gazzetta Rossoblù: sempre attivo anche il servizio e-mail…

Per venire incontro alle esigenze di tutti i partecipanti al FantaSamb, si è deciso di semplificare la procedura di invio della formazione.

Da questa settimana si potrà comunicare il cambio della formazione anche attraverso la pagina Facebook de La Gazzetta Rossoblù, inviando semplicemente un messaggio.

Naturalmente, è sempre possibile aggiornare la propria FantaSamb mandando una mail all’indirizzo fantasamb.grb@gmail.com.

Con l’occasione si ricorda che i calciatori da schierare nella formazione titolare sono 5: 2 difensori (oppure 1 difensore ed 1 portiere), 2 centrocampisti e 1 attaccante. In panchina, invece, possono essere schierati fino a 4 calciatori (senza vincoli di ruolo). Al momento dell’aggiornamento della formazione, poi, si potrà comunicare il capitano della squadra, che riceverà 1 punto di bonus (in caso di voto maggiore a 6) o di malus (voto inferiore a 6).

Il termine ultimo per la modifica della formazione resta sempre la mezzanotte del giorno precedente la partita della Samb.

Buon divertimento a tutti con il FantaSamb!

Redazione

Condividi questo post: