Equilibri e infortuni, i dubbi di Magi dall’infermeria


In casa Samb si prosegue nel lavoro verso la sfida di domenica pomeriggio contro il Gubbio.


Diversi gli esperimenti di Magi, che poi terrà a lezione i suoi anche nella rifinitura a porte chiuse. Il tecnico dovrà sicuramente fare a meno di Mirko Miceli, appiedato dal giudice sportivo dopo l’ammonizione rimediata a Rimini. Difficile possa vedersi un cambio di modulo per la sola assenza di Miceli, quindi per quanto riguarda il reparto arretrato sicura è la presenza del rientrante Celjak con Fissore sulle corsie laterali e Biondi in mezzo.

Neanche oggi si è allenato Andrea Russotto che lo staff medico ha voluto tenere a riposo a scopo precauzionale. L’apporto del fantasista nelle ultime giornate, dopo un campionato di sofferenza, è fondamentale e anche per Russotto stesso rappresenta la possibilità di riscattarsi. Nessuno vorrà mancare l’appuntamento con i playoff e di mezzo ci sono Gubbio e Fermana. Calderini e Rapisarda sono regolarmente tornati in gruppo e non ci saranno problemi circa il loro impiego.

Luca Cecchini è stato visitato dal prof. Zini ed è tornato oggi ad allenarsi seguendo un programma specifico. Si auspica, per l’esterno, un recupero almeno per la gara di settimana prossima.

Commenti