D’Ignazio scalda i motori, ancora attesa per Cecchini. Calderini in gruppo



Domenica contro l’Albinoleffe mancherà Vedran Celjak, il difensore è stato appiedato dal giudice sportivo dopo l’ammonizione rimediata contro il Sudtirol. L’assenza del croato apre spiragli di formazione che Magi dovrà affrontare in settimana. Celjak ha saltato l’allenamento di oggi.

Il primo riguarda il ritorno in campo di Luca Cecchini. L’esterno mancino difficilmente sarà nell’undici titolare anche, e soprattutto, alla luce del recente infortunio che lo ha tenuto fuori per l’ultimo mese e mezzo e non si è allenato neanche nella seduta mattutina. A questo punto pare scontato l’impiego di D’Ignazio al posto di Fissore sull’out con l’arretramento sulla linea difensiva del barbuto mancino.


Buone nuove per quanto riguarda Elio Calderini. L’attaccante era rimasto fuori dalla lista convocati in occasione della trasferta di Bolzano per recuperare energie fisiche e nervose in vista del finale di campionato. Si è regolarmente allenato in gruppo con grande intensità. Magi a questo punto potrebbe tornare a contare anche su di lui in vista della difficile sfida che attende i rossoblù nel prossimo turno. Continuano il percorso di riabilitazione Zaffagnini e Di Pasquale.

Commenti
Condividi questo post: