Di Pasquale, prolungamento fino al 2021. Fedeli: «Abbiamo bisogno di lui per il futuro»


Alla fine il presidente rossoblù Franco Fedeli è stato di parola [LEGGI QUI] e nel pomeriggio è arrivata la comunicazione ufficiale del rinnovo del contratto al difensore abruzzese, oggi ai box per la rottura del legamento crociato anteriore. Queste le parole della società.


Davide Di Pasquale in rossoblu fino al 2021. Il giovane e promettente difensore, classe 1996, ha appena firmato il prolungamento di un anno del proprio contratto che lo lega alla Sambenedettese. Di Pasquale, autore di un ottimo avvio di campionato, si era infortunato gravemente nella trasferta di Verona riportando, dopo uno scontro di gioco, la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Operato il 17 dicembre scorso dal prof. Raul Zini, ortopedico di fama internazionale in ambito sportivo, sta effettuando le terapie riabilitive, ma per lui la stagione è, purtroppo, finita.

«La società con questo prolungamento di contratto vuole far sentire tutta la propria vicinanza al giocatore che stava facendo molto bene prima del grave infortunio. Abbiamo bisogno di lui per il futuro e lo aspettiamo in campo più forte di prima», spiega il numero uno di Viale dello Sport Fedeli.

Commenti