Da Salerno: non solo Bellomo, per la Samb ipotesi Signorelli

Non è un mistero che tra Nicola Bellomo, arrivato a San Benedetto sotto la gestione di mister Ezio Capuano, e la tifoseria rossoblù sia nato un certo feeling. Il fantasista barese in più di una intervista, ai tempi, ammise che restare in Riviera non gli sarebbe dispiaciuto. Molto ha influito sulla sua partenza il fatto che già dal suo arrivo fosse promesso alla corte di Lotito, massimo dirigente della squadra granata…

In rossoblù Bellomo ha collezionato 14 presenze, una rete e una manciata di assist, illuminando in più di una occasione le gare.

La voce che vuole il ritorno del fantasista si fa più insistente, nonostante la smentita del DS Fusco, è rimbalzata sui media locali.

L’altra notizia, decisamente più fresca, pare quella che vorrebbe come prossimo regista il separato in casa Franco Signorelli. Il calciatore venezuelano cerca una sistemazione lontana da Salerno, dove ormai non sembra trovare più posto svolgendo allenamenti e sedute separate dai compagni.

L’avvicinamento eventuale di Signorelli nell’affare tra Samb e Salernitana è stato riportato dai colleghi di SalernitanaNews.

Commenti