Cuprense: una rosa fatta di tante conferme per ben figurare




La Cuprense si prepara al prossimo campionato di Prima Categoria girone D. Il primo tassello è stato messo confermando mister Francesco Carbone che sarà coadiuvato anche dal suo vice Giovanni Carboni.

Dal punto di vista della rosa dopo gli abbandoni di Paolo Cicchi, Elias Carlini, Marco Dimitri, Mattia Castorani, Abdelmajid Zahraoui e Nazim Kaja, sono arrivati Anthony La Grassa, centrocampista dalla Mariner e l’attaccante Alberto Matricardi. Torna in gialloblu anche Nabil Zahraoui dopo le tre stagioni trascorse all’ Atletico Azzurra Colli.

CONFERME: A difendere la porta ci saranno ancora Daniele Paolini e Simone Terenzio mentre in difesa Damiano Nocera, Cristian Dozio, Francesco La Grassa e Alessandro Carboni. A metà campo agiranno Cristian Belardinelli, Davide Mora, Alessandro Bellanova e Roberto Stipa mentre in attacco confermarissimi Mario Pignotti, Alessandro Di Girolamo e Samuele Dozio. Dalla squadra Juniores sono stati promossi Leonardo Mori, Alessandro, Alessio Ricci, Ismail Zahraoui, Riccardo Illuminati e Matteo Venanzetti.


Condividi questo post:
error