Cuprense ad un passo dalla vetta: col Piane di Montegiorgio basta Pica


CUPRENSE – PIANE DI MONTEGIORGIO 1 – 0

MARCATORE: 10'st Pica (rigore).

 

LE FORMAZIONI

CUPRENSE: Paolini, Del Zompo, Pica, Cameli (30'st Nassek), Troiani, Ruggieri, Dimitri (42's Mora), N. Zahraoui, Di Girolamo, Pignotti, Mascitti (35'st Lucidi). A disposizione: Ronconi, Venanzetti, A. Zahraoui, Stipa. Allenatore: Pomili.

PIANE DI MONTEGIORGIO: Innamrati, Giandomenico, Congiù, Ripani, Ciccola, Silenzi (39'st Battilà), Smerilli, Carlacchiani (15'st Mercanti), Vitali, Campanaro, Zucconi. A disposizione: Converso, Iacchelli, Cesari, Piergentili, Del Dotto. Allenatore: Conti.

ESPULSO: 10'st Ciccola.

AMMONITI: Troiani, Di Girolamo, Congiù, Ripani.

I gialloblù sorpassano in classifica la squadra allenata da Conti grazie ad un calcio di rigore ed avvicinano la Grottese, fermata sullo 0-0 in casa del Montefiore…

La vittoria contro il Piane consegna ai gialloblu il secondo posto in classifica e la consapevolezza – ormai consolidata – di poter lottare per il primo posto. Quella coi montegiorgesi è stata una partita difficile, tirata dal primo all'ultimo minuto: per lunghi tratti la gara si è giocata su un equilibrio precario, giocato sui duelli individuali da una parte all’altra del campo. Al 55’ Pignotti sfugge al fuorigioco montegiorgiese e – sul lancio di Zahraoui – guadagna il rigore dell’uno a zero, realizzato da Pica e mantenuto (con grande sacrificio) dal resto della squadra. Vittoria fondamentale per la squadra di Pomili, che permette di sorpassare proprio il Piane di Montegiorgio in classifica e portarsi a -1 dalla capolista Grottese, che sul campo del Montefiore non va oltre lo 0-0.

Redazione

Condividi questo post: