CSI: Montefiore batte lo Sporting Grottammare e vola in testa alla classifica


Sono le tigri dell’Aso ad uscire sorridenti dall’incontro tra CSI Montefiore e Sporting Grottammare nel torneo provinciale calcio a cinque. Spumeggiante la vittoria dei ragazzi allenati da Mister Simone De Vecchis e sponsorizzati dalla Planum Technology che, nonostante l’assenza del Capitano Luca Fioroni, hanno dimostrato carattere e personalità, riuscendo a ribaltare il risultato e a guadagnarsi la vittoria contro un buon Sporting che fino alla fine ha tenuto testa senza mai arrendersi.

Le reti del Montefiore portano la firma di Cossignani, Toscano, De Vecchis e del bomber Mauro, attuale capocannoniere del torneo. Ciliegina sulla torta il ritorno tra i pali dello storico portiere Mori. Il CSI Montefiore grazie a questa vittoria si porta momentaneamente in testa alla classifica.

Gongola il vice presidente Alessandro Larovere, carica più alta presente in panchina: “Dopo il punto ai rigori con il Borgo Solestà ho parlato con i ragazzi ed ero certo di questa reazione importante. Nonostante avessimo chiuso il primo tempo sotto di una rete, il cuore e la testa hanno indicato la via giusta per ottenere la vittoria”.

Prossimo turno la trasferta a Caselle di Maltignano giovedì 24 giugno alle ore 21 contro gli Amici 84 B.


Commenti