Coppa Promozione: l’Atletico Centobuchi cade a Monticelli nella gara d’andata del primo turno

MONTICELLI-ATLETICO CENTOBUCHI 1-0
MARCATORE: 32’st Santoni
MONTICELLI: Melillo, Vallorani, Cappelletti (17’st Calvaresi), Raffaello (35’st Angelini), Rinaldi, Natalini, Pietrucci S., Santoni, Bernabei (27’st Panichi), Di Giorgio (17’st D’Angelo A.), Vespa (22’st Paolini). A disp. Piccioni, Fattori, Poli, Gibellieri. All. Settembri
ATLETICO CENTOBUCHI: Camaioni, Di Luca (1’st Galli), Filipponi, Zardo, Lanzano, Stracchiotti, D’Intino, Fabi Cannella, Cialini (37’st Madonna), Picciola, Liberati. A disp. Tamburini, Marcozzi, Russi, D’Angelo I., Veccia, Wade. All. Fusco
ARBITRO: Ciccioli Fermo

Prima uscita ufficiale per l‘Atletico Centobuchi che cade di misura al Velodromo di Monticelli contro la formazione di mister Settembri nella gara valevole come andata del primo turno di Coppa Italia Promozione.

Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato nel corso del quale sono i padroni di casa a farsi più pericolosi. Nella ripresa entra Giorgio Galli e l’Atletico sale di tono ma è il Monticelli a farsi vedere con Raffaello e sul proseguo dell’azione Calvaresi al volo colpisce in pieno la traversa.
Al 32′ il risultato si sblocca: azione avviata da Pietrucci, palla che arriva a Santoni che calcia a giro sul secondo palo per il gol dell’uno a zero, risultato che non cambierà fino alla fine.
Commenti