Chieti-Samb 2-2, Chianese: «Ai punti avremmo meritato noi»

CHIETI-SAMB 2-2, MASSI: «L’ARBITRO HA ROVINATO LA PARTITA»

MAURO CHIANESE (all. Chieti): «Oggi abbiamo vissuto una grande giornata di sport, con un pubblico fantastico da entrambe le parti. La squadra non ha mai demeritato e, anzi, penso che ai punti avremmo meritato qualcosa in più noi. L’approccio è stato buono, anche se abbiamo accusato un po’ in quei dieci minuti che hanno portato alla rimonta della Samb, pagando anche una situazione su calcio piazzato. Il nostro secondo gol è stato siglato da Fall, che però non ha esultato per rispetto del suo trascorso rossoblù.

Sugli spalti penso che sia stato un grande spettacolo: c’erano tifosi di Chieti e Samb anche negli stessi settori, ma c’è stata sempre sportività. Una giornata come questa è uno spot per il calcio. Sapevamo dall’inizio che questa sarebbe stata una partita importante ma che non avrebbe potuto essere determinante per la vittoria del campionato, la strada è ancora molto lunga. Il Chieti ha dimostrato di avere grande carattere, non mollando mai».

COSIMO FORGIONE (centr. Chieti): «Ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo trovato un pareggio che penso sia più che meritato. Abbiamo sfruttato una seconda palla e questo ci ha permesso di evitare una sconfitta che non penso fosse giusta per ciò che si è visto in campo. Dobbiamo sempre avere questa fame perché la strada è quella giusta. Ora andiamo a Chieti con la stessa voglia di portare a casa i tre punti».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti