Chieti-Samb 1-1: Fall segna, ma la Samb si fa riprendere nel finale da El Ouazni. LA CRONACA

CHIETI-SAMB 0-1
MARCATORE:
6’st Fall, 40’st El Ouazni

CHIETI (3-5-2): Forti (’01); Di Renzo (’02), Bassini, Pietrantonio; Di Mino (’03), Ventola, Mele, Mariani, Siragusa (’01); El Ouazni, Orlando. A disp. Fusco, Consorte, Chiacchia, Aquilanti, Puglielli, Coulibaly, Gai, D’Innocenzo, Verna. All. Lucarelli.

SAMB (4-3-1-2): Knoflach; Alboni (’02), Tomas, Conson, Lorenzoni (’03); Zanazzi (’02) [41’st Amoruso (’03)] , Angiulli, Buono; Lisi (’01) [27’st Peroni (’00)]; Fall, Cardella. A disp. Sprecacè, Pica, Ferri Marini, Varga, Zgrablic, Casella, D’Agosto. All. Alfonsi.

ARBITRO: Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore (Festa-Rizzi).
ANGOLI: 4-2
AMMONITO: 43’pt Di Renzo, 46’pt Cardella, 30’st Buono.

1’pt – cross dalla sinistra di Lisi, deviato in angolo. Primo tiro dalla bandierina del match.
2’pt – Cross che attraversa tutta l’area piccola, ma non trova nessuna deviazione.
6’pt – OCCASIONE CHIETI: cross dalla sinistra di Siragusa, El Ouazni in girata di testa dai 10 metri spedisce di pochissimo al lato sulla destra di Knoflach.
8’pt – Il Chieti prova a rendersi nuovamente pericoloso, ma questa volta è Angiulli ad allontanare il pericolo.
9’pt – Azione dalla sinistra con un cross per Zanazzi sulla destra. Il centrocampista rossoblù stoppa il pallone e tocca dietro per Alboni, ma la sua conclusione termina alta.
10’pt – OCCASIONE SAMB: Alboni lancia Fall, che anticipa il portiere e prova un pallonetto, ma la sfera termina di pochissimo sopra la traversa.
14’pt – Partita momentaneamente ferma a causa di un infortunio accorso al primo assistente.
17’pt – Il match può riprendere.
20’pt – Dagli sviluppi di un calcio d’angolo, Mele è il più lesto ad impattare la sfera rimasta pericolosamente in area di rigore della Samb. Il tiro del centrocampista è facile preda di Knoflach.
24’pt – Cross dalla sinistra di Lorenzoni per Cardella. Il centravanti rossoblù alza la sfera e tenta una bella rovesciata, ma la sua conclusione termina fuori dallo specchio della porta.
29’pt – Ritmi decisamente più blandi rispetto ai minuti iniziali.
32’pt – Il Chieti protesta per un probabile tocco col braccio di Conson in area di rigore.
34’pt – Punizione dalla destra per la Samb. Cardella riceve il pallone e mette in mezzo un tiro cross che la difesa teatina allontana senza difficoltà.
36’pt – Cross di lisi respinto dalla difesa del Chieti, ma la sfera resta in area con Fall che calcia di prima verso Forti. Il numero nove rossoblù è sbilanciato e la sua conclusione finisce alta sopra la traversa.
37’pt – Palla recuperata sulla trequarti da Angiulli, che dà a lisi che salta secco bassini, si allarga sulla destra e crossa basso ma non arriva nessuno.
38’pt – Altro buon break di Lisi. Tomas, salito per una punizione a favore, gioca male il pallone e annulla l’azione dei rossoblù.
43’pt – Ammonito Di Renzo per fallo su Cardella.
44’pt – Lisi ci prova con un calcio di punizione da posizione defilata. La conclusione viene alzata sopra la traversa e termina in calcio d’angolo.
45’pt – 4 minuti di recupero.
46’pt – Ammonito Cardella per un fallo su Siragusa.
47’pt – Mariani tenta la conclusione, ma Knoflach blocca senza problemi.
48’pt – OCCASIONE SAMB: I rossoblù partono in contropiede. Buono prova la conclusione dai 20 metri e colpisce clamorosamente il palo. Sulla ribattuta Lisi in scivolata alza sopra la traversa da pochissimi metri.
5’st – Punizione di Lisi. Tiro cross dalla sinistra, ma Forti è attento e con i pugni alza sopra la traversa.
6’st – GOOOOL DELLA SAAAAAMB!!!! Cross dalla destra, Fall stacca di testa e trafigge l’estremo difensore teatino.
10’st – Angiulli tenta la conclusione dalla distanza, ma la palla termina lontano dalla porta difesa da Forti.
11’st – Buon momento per la Samb. I rossoblù manovrano con convinzione il pallone e il Chieti sembra aver accusato anche psicologicamente il gol subito.
17’st – Doppia sostituzione Chieti: Ventola lascia il posto a Verna. Puglielli per Orlando.
24’st – Fall si rende utile anche in fase difensiva: ripiegamento importante in un momento in cui la squadra era scoperta.
27’st – Sostituzione Chieti: Di Mino lascia il campo per Gai.
27’st – Sostituzione Samb: Lisi lascia il campo per Peroni.
30’st – Ammonito Buono per un fallo su Puglielli.
35’st – Gol annullato a Cardella. Fall controlla la sfera su un lancio lungo e tocca per Cardella, che con un pallonetto spedisce la sfera in fondo il sacco. Il direttore di gara, però, ferma tutto per fuorigioco. Una decisione che lascia più di un dubbio.
39’st – Punizione a giro di Pietrantonio dai 20 metri. Knoflach è attento e blocca senza problemi.
40’st – GOL DEL CHIETI: El Ouasny trova il gol con un colpo di testa. L’attaccante teatino è bravo a sfruttare un cross proveniente dalla sinistra.
41’st – Sostituzione Samb: Zanazzi per Amoruso.
41’st – Sostituzione Chieti: Coulibaly entra in campo.
45’st – 4 minuti di recupero.
49’st – Finisce qui!! Quarto pareggio consecutivo per la Samb.

 

 

 

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti