Cesena-Samb, LE PROBABILI | Zironelli torna al 3-5-2, Maxi Lopez e Botta davanti


ZIRONELLI: «IL CESENA È LA SQUADRA PIÙ IN FORMA»

Per dimenticare il Matelica alla Samb servirà un’impresa, un po’ come avvenuto un anno fa: vincere a Cesena, in casa della squadra che nelle ultime giornate ha avuto un rendimento secondo solo alla capolista Sudtirol.

DIFESA DA RIFARE – Il punto forte dei bianconeri nell’ultimo mese è stata la difesa, con 2 soli gol incassati in 6 partite; Viali, però, deve far fronte alle assenze di Cioffi, Ardizzone e Gonnelli. In mediana Collocolo e Cappellini si giocano il posto per completare il trio con Steffè e Petermann; davanti sono sicuri del posto Capanni e il capocannoniere Bortolussi, ballottaggio tra Russini e Koffi.

RIECCO MAXI – La scelta tra 3-5-2 e 3-4-1-2 di Zironelli stavolta potrebbe propendere per il primo di questi due moduli, con Botta in posizione più avanzata per fare spazio a D’Angelo in mezzo al campo. In difesa l’assenza per squalifica di D’Ambrosio sarà sopperita da Biondi, con Cristini che dovrebbe slittare al centro del trio completato da Di Pasquale. In attacco probabile rivedere dal 1′ Maxi Lopez.

PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-3-3): Nardi; Longo, Ricci, Maddaloni, Favale; Steffè, Petermann, Collocolo; Capanni, Bortolussi, Russini. All. Viali.

SAMB (3-5-2): Nobile; Biondi, Cristini, Di Pasquale; Masini, Shaka Mawuli, Angiulli, D’Angelo, Malotti; Botta, Maxi Lopez. All. Zironelli.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti