Cesena-Samb, LE PROBABILI: Rocchi in mezzo, Volpicelli ancora titolare



DIVERSE ASSENZE – C’è più di un’assenza nel Cesena che tra poche ore affronterà la Samb all’Orogel Stadium. Modesto, che deve già fare a meno del difensore Ricci (assente nel posticipo dell’ottava giornata in casa del Padova), contro i rossoblù non potrà contare anche su Russini e Cortesi. Il modulo, comunque, dovrebbe essere il 3-4-3, con Sarao a guidare l’attacco bianconero.

TANTE CONFERME – Nel segno della continuità il lavoro di Montero, che archiviata la parentesi di Coppa Italia di Serie C (schierata una formazione a dir poco sperimentale), tornerà ad affidarsi all’undici tipo per la sfida di domenica pomeriggio. In difesa la coppia titolare sarà quella composta da Miceli e Di Pasquale, mentre in attacco dovrebbe essere confermato il tridente Volpicelli-Cernigoi-Di Massimo. In mediana Rocchi sempre favorito su Gelonese.


CESENA (3-4-3): Agliardi; Ciofi, Brignani, Sabato; Rosaia, Franco, Valencia, Giraudo; Borrello, Sarao, Zecca. All. Modesto.

SAMB (4-3-3): Santurro; Rapisarda, Miceli, Di Pasquale, Gemignani; Rocchi, Angiulli, Frediani; Orlando, Cernigoi, Di Massimo. All. Montero.

Condividi questo post:
error