Centobuchi 1972, un altro finale amaro: il Castignano passa 2-1



LA CLASSIFICA DI PRIMA CATEGORIA – GIRONE D

CENTOBUCHI 1972 MP-CASTIGNANO 1-2

MARCATORI: 6’pt Ortu, 35’st Gaetani, 43’st Ciotti.

CENTOBUCHI: Spinozzi, Celi, F. Sciamanna, Massetti, Ferri, Grossetti, Gaetani, Calvaresi (37’st D. Testa), C. Testa (28’st Picchini), Palestini (20’st Ricci), Paolini (48’st Cuomo). All. Morelli.

CASTIGNANO: P. Carfagna, Camilli (23’st Pallotta), Galloppa, Majdouli, Tomassini, Luzi, Ciotti (45’st M. Carfagna), Peroni (8’st Di Lorenzo), Ortu (36’st Martoni), Gandelli, Vannicola. All. Padalino.

ARBITRO: Mancinelli di Macerata.

Esordio casalingo amaro per Morelli, che alla sua seconda da allenatore del Centobuchi 1972 rimedia una sconfitta nei minuti finali col Castignano. Partita che inizia in salita per la squadra di casa, che al 6’ incassa il gol di Ortu su un’azione di contropiede degli ospiti, che poi col passare dei minuti si rendono pericolosi in più di un’occasione. Nel secondo tempo, però, la pressione del Centobuchi è costante e viene premiata dal gol del pareggio, siglato a dieci dalla fine con un tiro teso e preciso di Gaetani. Il Castignano, però, ci crede fino all’ultimo e, sfruttando anche un’indecisione di Spinozzi, segna il 2-1 definitivo con Ciotti.


Condividi questo post: