Cecchini: «Ai playoff non dobbiamo porci limiti»

Banner 1
Banner 2


FERMANA-SAMB FINISCE 1-3, LA CRONACA

MAGI: «ANDIAMO AI PLAYOFF CON FIDUCIA»

Banner 3
Banner 4

FEDELI: «PARTITA DIVERTENTE, VITTORIA MERITATA»

LUCA CECCHINI (Centr. Samb): «Sono contento per il gol, che viene in secondo piano, ma prima di tutto per la prestazione della squadra. Ho fatto un po’ di fatica perché è parecchio tempo che sono fuori, ma era importante per trovare minuti nelle gambe e ritmo partita. Ai playoff non vogliamo porci limiti: ci arriviamo in un buono stato di forma. L’avversario cambia poco perché se riusciamo a giocare così ed imporci come oggi possiamo toglierci delle soddisfazioni con tutti. Riusciamo a creare di più con mister Magi e ora dobbiamo cercare con maggior intensità la concretezza sotto porta. Dedico il gol alla mia famiglia e a mia moglie che mi hanno supportato in questi mesi difficili».

Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7