Site icon Gazzetta RossoBlù

Casiraghi: «Contento per il gol, questo Sudtirol non si pone obiettivi»

Banner 2


SUDTIROL-SAMB FINISCE 3-0, LA CRONACA

MONTERO: «MI ASSUMO LE RESPONSABILITÀ»

Banner 3
Banner 4

DANIELE CASIRAGHI (centr. Sudtirol): «Siamo tutti molto contenti per questa vittoria che ci permette di restare agganciati alle prime posizioni della classifica. Naturalmente fa anche piacere aver segnato; giudico buona la mia prestazione ma è tutta la squadra che ha fatto bene. Quali obiettivi ci poniamo? Pensiamo partita dopo partita, alla fine della stagione vedremo dove saremo arrivati e tireremo le somme».

Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7
Exit mobile version