Casette Verdini-Azzurra Mariner 1-1, in gol ancora Palladini ma è solo pari

CASETTE VERDINI-AZZURRA MARINER 1-1
MARCATORI: 17’pt Latini, 5’st rig. Palladini
CASETTE VERDINI: Carnevali, Donnari, Trinetta, Guing, Ferri, Moschetta, Latini, Juarez (17’st Morettini), Ulivello (31’st Del Brutto), Luciani (25’st Nicolella), Romanski. A disp. Vesprini, Tarquini, Isaku, Blunno, Cingolani, Ciurlanti. All. Lattanzi.
AZZURRA MARINER: Coccia, Nicolosi, De Vito, Manoni, Cameli (29’st Napolano), Schiavi (45’st Machado), Verdesi (29’st Colletta), Rossi, Cofini (18’st Bonifazi), Palladini, Panza (1’st De Panicis). A disp. Giordani, Toscano, Veccia, Orsini. All. Morelli
ARBITRO: Enrico Spadoni di Pesaro

Torna con un punto l’Azzurra Mariner dalla trasferta di Casette Verdini, un pareggio che sta sicuramente stretto alla squadra di mister Morelli in quanto conduce il gioco praticamente per quasi tutta la gara con il grosso rammarico di aver concluso troppo poco in porta a fronte della mole di gioco espressa.

I pericoli arrivano dal solito Palladini prima e Verdesi poi con Carnevali che dice no in entrambi i casi.
I padroni di casa però fanno male nel primo e unico affondo con Latini bravo a sfruttare un cross basso dalla sinistra.

Lo svantaggio non demoralizza l’Azzurra che non smette di tenere il pallino del gioco. Ci provano Cofini, di testa, e Nicolosi che però mette fuori.  Nel finale del primo tempo é Carnevali a compiere due autentici miracoli su Palladini prima e Cofini poi.

In apertura di ripresa i sambenedettesi trovano il pareggio: fallo di mano in area e rigore che Palladini trasforma. I ragazzi di Morelli provano a vincerla ma il Casette è bravo a difendersi fino al triplice fischio.

Commenti