Carpi-Samb, LE PROBABILI: Montero ha già gli uomini contati



MONTERO: «SPERAVAMO NON CI FOSSE LO SCIOPERO»

Nuova stagione, ma vecchi problemi per Paolo Montero. L’allenatore della Samb dovrà fare i conti con un parco giocatori ridotto all’osso per la prima giornata di Serie C girone B 2020/21, facendo visita al Carpi. Unica nota positiva il fatto che le numerose assenze sono frutto di congiunzioni negative: gli infortuni di Biondi, Bacio Terracino e Malotti, il forfait di Di Pasquale e le lungaggini burocratiche legate ai tesseramenti di De Ciancio e Botta.

DA CARPI – È un cantiere aperto il Carpi che ospiterà la Samb. La squadra allenata da Pochesci (squalificato, in panchina ci sarà il vice Coraggio) è alle prese con un calciomercato che deve ancora sbloccarsi in uscita: Vano e Biasci, in uscita, potrebbero non comparire nell’undici titolare. Nel 3-4-1-2 degli emiliani Maurizi agirà alle spalle della coppia d’attacco, presumibilmente composta da Giovannini e Carletti.

QUANTE ASSENZE – Le tante assenze in difesa e centrocampo portano Montero a compiere delle scelte quasi obbligate, soprattutto in mezzo al campo: in caso di 4-3-1-2 Chacon dovrebbe svolgere il ruolo di vice-Botta, mentre in mentre potrebbe trovare spazio dal 1′ il giovane Mehmetaj. In avanti dovrebbe essere riproposta la coppia Maxi Lopez-Nocciolini.

CARPI (3-4-1-2): Rossini; Varga, Sabotic, Varoli; Danovaro, Fofana, Martorelli, Lomolino; Maurizi; Carletti, Giovannini. A disp. Rossi; Bellini, Venturi, Marcellusi, Sassi, Ferri, Biasci, Vano. All. Coraggio (Pochesci squalificato).

SAMB (4-3-1-2): Nobile, Scrugli, D’Ambrosio, Cristini, Liporace; Rocchi, Angiulli, Mehmetaj; Chacon, Maxi Lopez, Nocciolini. A disp. Laborda, Fusco, Enrici, Lavilla, Goicoechea, Masini, Lescano, Serafino. All. Montero.


Condividi questo post: