Capuano e la grana del centrocampo: Gelonese e Candellori scelte obbligate

Disegnare la probabile formazione che scenderà in campo domani contro l’Albinoleffe è cosa piuttosto semplice. Capuano andrà verso la conferma della linea difensiva più affidabile con Miceli (che resta in diffida), Conson e Patti. Presto detti anche gli esterni di centrocampo con Rapisarda e Tomi.

Al centro restano solo due elementi e sono Kevin Candellori e Luca Gelonese. Entrambi, già in campo nella sfortunata uscita di Pordenone, si ritroveranno anche domani a tirare le fila della squadra di Capuano contro l’Albinoleffe. A rischio squalifica Gelonese, diffidato pure lui come Miceli. Non potrà essere a disposizione Alessandro Marchi, squalificato a seguito dell’ammonizione rimediata al Bottecchia e Gabriele Bove, ancora fermo per il problema alla spalla. L’ultimo problema palesatosi è quello di Armin Bacinovic. Intorno a lui si sta creando un circolo di notizie e smentite decisamente poco utili alla causa rossoblù tra la volontà di lasciare San Benedetto e la minimizzazione di Andrea Fedeli. (QUI l’approfondimento)

In avanti non ci sarà Luca Miracoli e quindi, il peso dell’attacco, sarà tutto sulle spalle di Francesco Stanco in coppia con uno tra Valente o Di Massimo.

Commenti