Campobasso, via Mosconi. Cambia allenatore anche il Riccione

SAMB, LE PAROLE DI ARRIGONI
SAMB, SBARDELLA ANCORA OUT
MASSI IN COMUNE PER PARLARE
DEL RIVIERA E DEL CIARROCCHI

Due squadre dalle grandi ambizioni nel girone F di Serie D corrono subito ai ripari dopo un avvio non soddisfacente. Si tratta di Campobasso e Riccione, che hanno cambiato le loro guide tecniche per le relative prime squadre.

A Campobasso si è attuata una mezza rivoluzione: troppo pochi i 7 punti ottenuti nelle prime 5 giornate, ma a pesare per mister Andrea Mosconi sono state soprattutto le ultime 3 gare, con 1 pareggio e 2 sconfitte. La società molisana ha sollevato l’allenatore dall’incarico, optando anche per un cambio nel ruolo di direttore sportivo. Al posto di Mosconi è stato scelto Rosario Pergolizzi. Il prossimo impegno dei rossoblù molisani sarà contro la Vigor Senigallia.

Stessi punti in classifica (7) per il Riccione, che ha deciso di interrompere il rapporto con mister Nico Pulzetti: al suo posto, l’ex Fermana Giancarlo Riolfo. Nelle ultime due giornate la formazione romagnola aveva ottenuto un solo punto, frutto del pareggio esterno a Fossombrone. Riolfo esordirà in casa, ospitando l’Avezzano, poi – domenica 22 ottobre – la sua formazione sarà di scena al Riviera delle Palme contro la Samb.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti