Calciomercato, tutti i movimenti della Samb



Tre operazioni in entrata e quattro in uscita: questo il bilancio del calciomercato invernale della Samb. La dirigenza rossoblù è riuscita a scremare la rosa liberandosi di elementi che non sono mai rientrati appieno nelle rotazioni del mister Paolo Montero, riuscendo così a liberare degli spazi per ingressi che invece potrebbero rivelarsi importanti nella seconda parte di stagione. Alcune operazioni in uscita, per la verità, sono state di svincolo e dunque precedenti all’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato, tuttavia le abbiamo classificate come di seguito per fornire un quadro più completo.

ENTRATE

Samuele Massolo (contratto fino a giugno 2020), Diego Cenciarelli (contratto fino a giugno 2020), Francesco Grandolfo (contratto fino a giugno 2020 con opzione per rinnovo annuale)

USCITE

Matteo Raccichini (risoluzione contrattuale), Andrea Zaffagnini (risoluzione contrattuale), Gabriele Bove (ceduto al Gubbio a titolo definitivo), Simone Brunetti (risoluzione contrattuale), Vincenzo Garofalo (ceduto all’Avellino)


Commenti
Condividi questo post: