Calcio a 5: il CSI Montefiore rinnova il direttivo e si prepara alla nuova stagione



Il Montefiore C5, dopo aver effettuato l’affiliazione al campionato CSI e l’iscrizione della squadra Open, annuncia il rinnovo del direttivo: Alessandro Larovere sarà il vicepresidente e responsabile marketing.

Il Presidente Stefano De Carolis si mostra entusiasta per il nuovo ingresso in Consiglio: «Alessandro mi ha cercato personalmente, mostrandosi interessato ad entrare in consiglio per occuparsi insieme agli altri Consiglieri della società. Questo è motivo di grande orgoglio; siamo una piccola realtà ed è un onore che le persone vogliano impegnarsi per il bene della squadra».

«Ho conosciuto la squadra tramite l’addetto stampa – spiega Larovere -, e subito mi sono appassionato. Ho voluto fortemente dare il mio contributo e darò il massimo per la società».

Confermati in consiglio Marco Porrà (vicepresidente), Nicolas Mori (responsabile prima squadra e tesseramenti) Lara Facchini responsabile comunicazione ed Enrico Tassotti segretario. Porrà e Mori stanno già lavorando per rinnovare i tesseramenti dei pilastri degli anni scorsi, a cui si aggiungeranno nuovi elementi per disputare un campionato di rilievo.


Condividi questo post: