Biagio Nazzaro e Porto d’Ascoli restano in coppia: 1 – 1


BIAGIO NAZZARO – PORTO D´ASCOLI 1 – 1

MARCATORI: 22´pt Biancucci, 16´st (rigore) Cavaliere.

 

LE FORMAZIONI

BIAGIO NAZZARO: Tavoni, Medici, Candolfi, Fenucci, Carloni, Cecchetti (14'st Gabrielloni), Giampieri, Rossini L. (32'st Ruggeri), Cavaliere, Lassaro (6´st Rossini D.), D´Errico. A disposizione: Falcetelli, Domenichetti, Gatti, Jelicanin. Allenatore: Malavenda.

PORTO D´ASCOLI: Cinaglia, Leopardi, Viti, Angelini, Ciotti, Sensi, Tedeschi (26´st Gabrielli), Biancucci, Candellori, Bolzan (38´st Croci), Nepa (22´st Cingolani). A disposizione: Capriotti, Grossetti, Donzelli, Tommasi. Allenatore: Filippini.

ARBITRO: De Luca di Pesaro.

ESPULSO: 39'st Medici (doppia ammonizione).

AMMONITI: Cecchetti, Gabrielloni, D´Errico, Sensi, Nepa.

ANGOLI: 4 – 5.

NOTE: Spettatori 200 circa.

A Chiaravalle la squadra di Filippini passa in vantaggio con Biancucci a metà del tempo, poi un rigore di Cavaliere permette ai padroni di casa di pareggiare i conti…

CHIARAVALLE (AN) – Il Porto d'Ascoli torna a casa con un pareggio che sa di amaro in bocca in quanto i biancocelesti di Filippini hanno condotto ottimamente la gara subendo soltanto nell'occasione del pareggio su calcio di rigore. Al 5' Candellori si vede annullare un gol per un dubbio fuorigioco poi è lo stesso numero nove a sfiorare il gol ma Carloni è bravo ad anticiparlo al momento del tiro. Al 22' Biancucci è bravo a sbloccare il risultato su assist perfetto di Bolzan. Nella ripresa la Biagio ci prova con maggiore insistenza e al 16' Sensi strattona in area Cavaliere. Per l'arbitro è rigore che lo stesso attaccante realizza. Al 34' i rossoblu rimangono in 10 per l'espulsione di Medici ed il PDA avrebbe anche un paio di occasioni per tornare in vantaggio ma né Viti ne Croci riescono a metterla dentro.

Enrico Tassotti

Condividi questo post: