Berretti, la Samb batte in rimonta la Fermana: 3-2

CAMPIONATO BERRETTI
Fermana 2-3 Samb
Marcatori: 7’pt Pierdomenico (F), 9’pt Domizi (S), 16’st Nasini (F), 24’st Zancocchia (S), 40’st Angelozzi (S)


FERMANA: Basili, Pierdomenico, Nasini (37’st Loizzo), Ruggeri, Bartoli, Stipa (9’st Quintiliani), Giorgio, Larango (21’st Conio), Ogievba, Mazzieri (37’st Frinsconi), Condorelli (9’st Raccichini). A disp. Bonifazi, Lattina, Crivellini, Piattella. All. Perra.
SAMB: Fusco, Petrini , Bruno, Domizi, Morganti, Marcantoni (20’st Di Rocco), Teodori (1’st Crescenzi), Di Bonaventura (1’st Polito), Pecci (23’st Angelozzi), Zancocchia, Postacchini (1’st Rossi). A disp. Vento, Garnuglia, Lala, Persiani, Di Buò, Alì. All. Campanile.

LA CRONACA – La Samb spunta dal derby regionale con la Fermana e porta a casa i tre punti  con una prestazione decisa e importante. Pronti via arriva il penalty per i padroni di casa a causa del tocco di mano di Postacchini. Pierdomenico al 7′ porta avanti i suoi. Ancora dagli undici metri arriva il pari rossoblù, a segnare Domizi rispondendo, dopo appena due minuti, al vantaggio. Campanile butta nella mischia Crescenzi, Polito e Rossi per Teodori, Bonaventura e Postacchini ma la Fermana trova il 2-1 con un bolide di Nasini, mancino da fuori area, che batte Fusco. Raccichini stende un avversario, intervento duro e appena dopo dieci minuti dall’ingresso in campo il direttore di gara lo spedisce direttamente sotto la doccia. Cambia l’inerzia del match. Zancocchia, sull’out mancino, lascia partire un tiro-cross basso sul quale Basili non è esente da colpe: 2-2. Il portiere canarino si fa perdonare chiudendo la porta agli avanti ospiti esaltandosi su una conclusione pericolosa di Rossi. In chiusura, il forcing, premia la Samb. Zancocchia scappa sulla sinistra e appoggia dentro per Angelozzi che con una zampata griffa il 3-2 definitivo.


Commenti