Beoni equilibrista: «Non eravamo brocchi prima ed ora non siamo campioni»


Le interviste ai due allenatori dopo Fano-Samb. Il mister rossoblù si riscatta dopo una settimana non facile e predica equilibrio. Alessandrini: «Abbiamo commesso delle ingenuità e siamo stati puniti»…

LORIS BEONI (Allenatore Samb): "I ragazzi sono stati straordinari e ci siamo ripresi dopo la sconfitta di domenica. In queste gare ci vuole equilibrio in campo e fuori. Durante la settimana ho sentito tante critiche, anche ingiustificate. Non eravamo brocchi prima e non siamo campioni ora che abbiamo vinto. Il percorso di crescita continua e passa anche da queste gare e la Samb sta continuando a crescere.".

MARCO ALESSANDRINI (allenatore Fano): "E' una sconfitta che ci può stare: probabilmente senza la esagerata espulsione dei primi minuti sarebbe stata un'altra partita. Di certo la direzione di gara non ci è stata favorevole. Con l'uomo in meno non abbiamo potuto fare il nostro solito gioco fatto di pressing e fraseggi stretti. Abbiamo commesso diverse ingenuità e la Samb, che è una grossa squadra, ci ha punito, forse eccessivamente. Non so se sarà un duello fino al termine, di certo la Samb lotterà per la vetta fino alla fine, noi se saremo molto più bravi di oggi potremmo anche cercare di restare in alto.".

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: