“Benvenuti nel Tempio”: parte oggi la campagna abbonamenti della Samb


Da oggi è possibile stipulare il proprio abbonamento stagionale per le partite casalinghe (di campionato) della Samb. Prezzi (invariati rispetto allo scorso anno) e modalità sono spiegati di seguito nel comunicato della Samb, diramato nei giorni scorsi attraverso il suo sito internet.

Per sottoscrivere l’abbonamento stagionale 2018/2019 basterà recarsi presso la sala stampa “Sabatino D’Angelo” dello stadio “Riviera delle Palme”, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.30 alle 12.30, portando con sé la Supporter Card in formato PVC (non saranno emessi abbonamenti su copie cartacee delle Supporter Card) Le Supporter Card in PVC che ancora non sono state ritirate possono essere reclamate dai propri intestatari presso la sala Stampa Sabatino D’Angelo al momento della sottoscrizione dell’abbonamento Chi non fosse in possesso della Supporter Card, potrà sottoscrivere la Fidelity Card. Gli abbonamenti stagionali potranno essere annullati entro il giorno di emissione.

COS’E’ LA FIDELITY CARD
A seguito del Protocollo d’Intesa del 04 agosto 2017 sul “Rilancio della gestione, tra partecipazione e semplificazione”, da questa stagione calcistica le Supporter Card verranno affiancate dalle Fidelity Card che avranno la stessa funzione e che potranno essere personalizzate da ogni Società professionistica. La Fidelity Card riporterà tutti i dati anagrafici del sottoscrittore, senza la presenza della foto, il numero progressivo, la data di emissione e quella di scadenza e un codice a barre. Avrà validità di 3 (tre) stagioni calcistiche, quindi quelle emesse nella stagione 2018/2019 avranno come data di scadenza il 30/06/2021. La Fidelity Card, essendo, come le Supporter Card registrate al CEN (Centro Elettronico Nazionale della Polizia di Stato), permetterà di poter partecipare alle trasferte in cui vi sarà l’obbligo di possesso della Supporter Card. Sulla Fidelity Card, così come avviene per la Supporter Card, sarà possibile caricare l’abbonamento stagionale. Le Supporter Card non saranno più sottoscrivibili e quelle emesse negli anni precedenti saranno comunque valide fino alla data di scadenza riportata su ogni tessera.

CHI PUO’ SOTTOSCRIVERLA
La  Fidelity Card può essere sottoscritta, al costo di € 10, da coloro che non siano ancora in possesso della Supporter Card, perchè mai sottoscritta prima d’ora. Chi avesse sottoscritto la Supporter Card e l’avesse smarrita, previa copia della denuncia di smarrimento, ne deve richiedere l’annullamento al personale incaricato dell’emissioni degli abbonamenti presso la sala stampa “Sabatino D’Angelo” dello stadio “Riviera delle Palme”. Non è possibile sottoscrivere la Fidelity Card se in possesso della Supporter Card. In caso di sottoscrittore minorenne, è necessaria la presenza di uno dei genitori o di chi ne esercita la potestà.

COSA E’ NECESSARIO PER SOTTOSCRIVERLA
Per sottoscrivere la Fidelity Card, è necessario presentarsi personalmente presso la sala stampa “Sabatino D’Angelo” dello stadio “Riviera delle Palme” negli orari riportati a monte, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità (Carta d’Identità, Patente o Passaporto). Prima della sottoscrizione della Fidelity Card e/o dell’abbonamento per il campionato di serie C 2018/2019, il supporter dovrà prendere visione del modulo sull’”Informativa sul trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE2016/679”, firmandolo e accettando o meno il consenso. Ricordiamo inoltre, che non verranno emessi abbonamenti su Supporter Card, Tessere del Tifoso o Fidelity Card al di fuori di quelle della S.S. Sambenedettese S.r.l. Alla sottoscrizione dell’abbonamento verrà rilasciato il tagliando denominato Segnaposto, che non darà l’accesso allo stadio, ma dovrà essere conservato fino alla fine della stagione calcistica 2018/2019. Così come l’anno precedente, il pagamento dell’abbonamento stagionale potrà avvenire in contanti o tramite Bancomat o Carta di Credito. Il pagamento dell’emissione della Fidelity Card potrà avvenire solo in contanti. Per i possessori della Supporter Card in formato PVC, sarà sempre possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale presso uno dei qualsiasi punti vendita Vivaticket del territorio.

Prezzi Abbonamenti S.S. 2018/19

CURVA NORD “M.CIOFFI”: Intero 120 euro /Ridotto 95 euro

Biglietto Singola partita: Intero 12 euro/Ridotto 10 euro

TRIBUNA EST MARE: Intero 170 euro /Ridotto 130 euro

Biglietto Singola partita: Intero 18 euro/Ridotto 15 euro

TRIBUNA LATERALE NORD TIZIANO MANFRIN: Intero 170 euro /Ridotto 130 euro

Biglietto Singola partita: Intero 18 euro/Ridotto 15 euro

TRIBUNA LATERALE SUD: Intero 170 euro /Ridotto 130 euro

Biglietto Singola partita: Intero 18 euro/Ridotto 15 euro

TRIBUNA CENTRALE MARINO BERGAMASCO: Intero 360 euro/Ridotto 240 euro

Biglietto singola parita: Intero 35 euro/ Ridotto 25 euro

ABBONAMENTI BAMBINI da 0 a 12 anni 20 euro

Biglietto singola partita 2 euro

Sono da considerarsi Ridotti:

Donne, Over 65, Ragazzi dai 12 anni (Compiuti) ai 17 anni (Non compiuti), Genitore bambino scuola calcio Samb e Invalidi fino al 74%


Condividi questo post: