Beni, Gibbs, De Cesare e Gentile: quattro conferme per il Grotta


Il mercato biancazzurro diretto da Vecchiola riparte da quattro colonne. Per tre di loro la prossima sarà la terza stagione consecutiva al Grottammare…

QUATTRO CONFERME – Il miglior modo per iniziare ad allestire la squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza Marche? Definire le riconferme di coloro che hanno ben figurato nella scorsa stagione e che hanno dato la loro disponibilità a continuare il progetto biancazzurro. Il mercato del Grottammare inizia così con 4 importanti riconferme: quelle del portiere Beni, dei difensori Gibbs e Gentile e del centrocampista De Cesare.

I NUMERI – Conferme tutte di livello quelle su cui ha lavorato il direttore sportivo Vecchiola. Sono questi, dunque, i primi giocatori a disposizione del mister Roberto Vagnoni. Alessandro Beni (figlio d'arte) nella scorsa stagione è stato il titolare fisso a difesa della porta grottammarese; Leonardo Gentile (giovane difensore classe '91) ha invece collezionato 14 presenze; punto di riferimento per la difesa, invece, è stato Dion Michael Gibbs, con 2 gol realizzati in 28 partite giocate; De Cesare, invece, ha messo a segno un gol in 27 gare. Per Beni, Gibbs e De Cesare, inoltre, la prossima sarà la terza stagione consecutiva al Grottammare.

Redazione

Condividi questo post: