Samb non basta un’altra rimonta: ko e mille polemiche con Palazzolo


PALAZZOLO – HAPPY CAR SAMB 4-3 (2-0; 0-2; 2-1)

Palazzolo: Caruso, Campanella, Zagami, Pablo Perez, Garofalo, Missale,Bruno, Mongelli, Alisson, D’Amico, Calì. All: Daniele Bosco

Happy Car Samb: Del Mestre, Miceli, Pastore, Pedro Moran, Percia Montani, Jordan Soares, Josep Jr, Bernardo, Addarii, Chiodi, Palma. All: Oliviero Di Lorenzo

Arbitri: Sannino di Napoli e Lozei di Trieste


Reti: 5’pt Mongelli (P), 11’pt Missale (P); 5’st Josep Jr (S), 8’st Pedro Moran (S);5’tt Alisson (P), 5’tt Pedro Moran (S), 12’tt Missale (P)

VIAREGGIO – L’Happy Car Samb perde 4-3 contro il Palazzolo dell’ex Pablo Perez nella seconda giornata della Serie Aon 2019 al termine di una partita fortemente condizionata dalle decisioni della terna arbitrale.


I rossoblù di mister Oliviero Di Lorenzo giocano male nel primo tempo e vengono puniti dalle reti di Mongelli e Missale. Nella ripresa la Samb cambia atteggiamento e trova il pareggio in pochi minuti: una grande giocata dell’italo brasiliano Josep Junior e la solita rovesciata del ‘Bicho’ Pedro Moran riportano momentaneamente il punteggio in parità.

Nell’ultimo tempo, però, succede di tutto. Palazzolo segna con un rimpallo fortuito sul corpo di Alisson dopo un rinvio di Del Mestre, ma ancora Pedro Moran rimette la Samb in carreggiata. I rossoblù provano a spingere per vincere la partita e subiscono la beffa, con l’arbitro che si inventa un calcio di punizione in posizione centrale a meno di un minuto dal termine: Missale non sbaglia e il risultato non cambia più, con Pastore e compagni che restano fermi a quota 3 punti in classifica.


Commenti