Bacinovic resta a San Benedetto? «Le speranze aumentano col passare dei giorni»


La società vuole blindare il centrocampista sloveno, che però aspetta qualche chiamata dalla Serie B. Andrea Fedeli: «Qui si è trovato bene, vogliamo ripartire da elementi come lui»…

«Bacinovic si è trovato molto bene a San Benedetto, penso che su questo non ci siano dubbi. Logico che da parte nostra c'è la volontà di ripartire da elementi come lui per la prossima stagione».

Il rinnovo di contratto del centrocampista sloveno è una priorità per la Samb, le parole di Andrea Fedeli non sono altro che una conferma.

«Penso che da questa esperienza – prosegue l'amministratore delegato rossoblù – tutti abbiamo tratto dei vantaggi: Armin ha recuperato una buona forma fisica e si è rilanciato, mentre noi abbiamo potuto beneficiare di un calciatore di assoluto valore per la categoria».

Le speranze di trattenere Bacinovic per il 207/18?

«Aumentano con il passare dei giorni. Lui sta aspettando qualche chiamata dalla Serie B, cosa che penso sia comprensibile. Da parte nostra c'è la volontà di chiudere la trattativa anche in tempi veloci, ma capisco che il calciatore preferisca aspettare».

Redazione

Commenti
Condividi questo post: