Aurora Alto Casertano-Samb 2-3, Frulla: «Il miglior regalo di Natale»

AURORA ALTO CASERTANO-SAMB 2-3, UNA VITTORIA PAZZA
ALFONSI: «VITTORIA SOFFERTA, I RAGAZZI HANNO DATO TUTTO»

MATTIA FRULLA (centr. Samb): «È stata una partita difficile perché abbiamo affrontato una squadra che ci ha fatto la guerra dal primo all’ultimo minuto. Siamo andati sotto per due volte, ma abbiamo fatto vedere che questa squadra ha gli attributi perché siamo riusciti non solo a pareggiarla ma anche a vincerla. Penso che sia il miglior regalo che ci potessimo fare per questo Natale.

La svolta penso che ci sia stata nel secondo tempo, perché una volta segnato il pareggio anche dopo aver subito il gol del 2-1 sapevamo che avremmo potuto ribaltare il risultato. Siamo venuti qui per fare risultato perché dobbiamo trovare continuità; il bel gioco verrà in avanti, adesso però dobbiamo soltanto pensare a fare punti. In avanti abbiamo fatto delle buone cose.

Dobbiamo migliorare in tutti i reparti, stiamo lavorando per questo e i risultati in questo senso ci aiutano. In Serie D sappiamo che bisogna lottare su ogni pallone, noi oggi ma anche domenica scorsa lo abbiamo fatto. Il nostro obiettivo, in questo momento, è fare punti ogni domenica e basta».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti