Atletico Centobuchi-Portorecanati 4-1: poker biancoceleste per restare in zona play off


SAMB, NIENTE RIPOSO DOPO IL K.O. DI VASTO
VASTESE-SAMB 1-0, IL COMMENTO: ALTRO CHE RIMONTA

ATLETICO CENTOBUCHI-PORTORECANATI 4-1
MARCATORI: 5’pt Tedeschi, 20’pt e 31’pt A. Liberati, 38’pt Pantone, 30’st Gibbs.
ATL. CENTOBUCHI: Beni, Giuliani, D. Calvaresi (38’st Falleroni), Veccia, Gibbs, Oddi; S. Liberati (5’st Picciola), Tedeschi, Rosa (34’st Del Gatto), M. Calvaresi Matteo, A. Liberati (34’st Travaglia). All. Ricciotti.
PORTORECANATI: Pedol, Donati, Angelici, Malaccari, Candidi, M. Camilletti, D. Camilletti (32’st Zannotti), Diop (5’st Di Lernia), Cecere, Pantone, L. Giri (5’st Sgolastra). All. Bugari.
ARBITRO: Ferroni di Fermo.
ESPULSO: 37’st Zannotti.

L’Atletico Centobuchi infila un’altra goleada casalinga ai danni del malcapitato Portorecanati che vedeva l’esordio del nuovo allenatore Yuri Bugari al quale non riesce di far abbandonare agli arancioni l’ultimo posto in classifica del campionato di Promozione girone B. La squadra di mister Ricciotti è in gran forma e non ha lasciato scampo agli avversari.

Un primo tempo decisamente ad appannaggio dei padroni di casa che infilano la porta difesa da Pedol per ben tre volte. Il risultato si sblocca già dopo cinque minuti grazie al centrocampista Tedeschi che supera l’estremo difensore ospite di giustezza. Al 20′ sale in cattedra Andrea Liberati con una splendida doppietta che mette subito in chiaro l’andamento del match. Prima del duplice fischio gli ospiti la riaprono parzialmente con la rete di Pantone. Nella ripresa l’Atletico Centobuchi controlla bene i tentativi degli arancioni ma alla mezzora la chiude definitivamente con Gibbs che fissa il risultato sul 4-1 finale. Per il Portorecanati è sempre più notte fonda mentre l’Atletico Centobuchi si tiene stretto il suo posto nei play off.§
Fonte foto: pagina Facebook A.S.D Atletico Centobuchi

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti