Atletico Centobuchi: ottima prova col Notaresco in vista dell’esordio in Coppa Italia


Continua il fitto precampionato dell’Atletico Centobuchi, guidato in panchina per la seconda stagione consecutiva da mister Gennaro Grillo. I biancocelesti, che si apprestano a disputare il campionato di Promozione girone B, hanno affrontato in amichevole il San Nicolò Notaresco, formazione di Serie D allenata dall’altro ex Samb Mirko Cudini offrendo un’ottima prova.

2-0 il risultato finale per gli abruzzesi con i gol arrivati solo negli ultimi venti minuti, quando Cudini decideva di far entrare tutti i titolari, con la firma di Moretti e Minella. Tante sono state le indicazioni per Grillo che ha riproposto il 3-5-2 fatto di pressing e gioco in velocità. Rammarico per le occasioni mancate da Ndiour Papa e Liberati.

Il prossimo impegno avrà i crismi dell’ ufficialità in quanto sabato 8 settembre, con inizio alle ore 16.00, ci sarà l’esordio in Coppa Italia contro l’Atletico Ascoli al Picchio Village.

Questi gli uomini scesi in campo contro il Notaresco:

Spinelli, Piemontese (Speca), Carminucci, Piunti, Oddi (Porfiri), Ciabattoni (Esposito), Diarra, Calvaresi, Ndiour Pape (Picciola), Aloisi, Liberati (Diop).


Condividi questo post: