Atletico Centobuchi, la salvezza è realtà. A Monturano basta lo 0-0



MONTURANO CAMPIGLIONE-ATLETICO CENTOBUCHI 0-0
MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori, Santini, Viti Daniele, Cozzi (38′ Smerilli), Finucci, Cerquozzi, Mangiola (35’st Perrella), Fares (8’st Malaspina), Ulivello, Bracalente, Fabiani. A disp. Sbattella, Morelli, Santarelli, Cardena, Scoccia. All. Nello Viti.
ATLETICO CENTOBUCHI: Lattanzi, Oddi, Piunti, Carminucci, Piemontese, Coccia, Picciola, Calvaresi, Granito, Diarra (24’st Mascitti), Diop. A disp. Capriotti, De Castri, Santirocco, Felicioni, Pesce, Del Gatto, Porfiri, Rotundo. All. Gennaro Grillo.
ARBITRO: Francesco Tassi di Ascoli Piceno (Caporaletti-D’Ovidio).

L’Atletico Centobuchi torna da Monturano con in tasca la salvezza nel campionato di Promozione girone B. Ai ragazzi di mister Gennaro Grillo basta lo 0-0 per poter festeggiare la permanenza in categoria. La gara è vissuta tenendo l’orecchio a quello che stava succedendo a Colli del Tronto dove i locali ricevevano il Camerino.


Alla fine si materializza una salvezza che ad un certo punto della stagione sembrava veramente una chimera visti gli infortuni e le squalifiche e gli avvicendamenti in panchina. Il merito va mister Grillo e ai calciatori che si sono compattati per superare queste difficoltà centrano l’obiettivo

Commenti