Atletico Centobuchi, Grillo: «Monterubbianese, avversario da prendere con le molle»



E’ arrivato il giorno dell’esordio ufficiale per l‘Atletico Centobuchi che riceverà tra le mura amiche la neopromossa Monterubbianese per la gara d’andata dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Promozione.

Nonostante si tratti, appunto di una neopromossa, il tecnico biancoceleste Gennaro Grillo non si fida dell’avversario: «Della neo promossa compagine di mister Romanelli sinceramente sappiamo poco; – dice Grillo al portale Marcheingol.it – leggendo i nomi in rosa mi sembra che abbiano costruito un organico di tutto rispetto, nel quale troviamo anche un nostro ex calciatore come Ivano Aloisi. Inoltre, dopo la vittoria in Prima categoria l’ambiente sarà carico e viaggeranno senz’altro sulle ali dell’entusiasmo, quindi siamo attesi da due gare impegnative da prendere con le molle.

Sarà tuttavia l’occasione anche per conoscersi in vista del campionato, nel corso del quale probabilmente lotteremo per gli stessi obiettivi, vale a dire la permanenza nella categoria. Per quanto ci riguarda – conclude mister Grillo – dopo due salvezze abbastanza sofferte, anche se assolutamente meritate, in questa stagione speriamo di poterci togliere qualche piccola soddisfazione, provando a tagliare il nostro traguardo con qualche gara di anticipo».


Condividi questo post:
error