Atletico Centobuchi, Grillo: «I risultati fanno morale, contento per Liberati»




Primo successo nel campionato di Promozione girone B per l‘Atletico Centobuchi che ha superato l’Aurora Treia con un gol di Andrea Liberati nel primo tempo. «Siamo tornati un po’ quelli delle prime partite – afferma mister Gennaro Grilloin quanto noi abbiamo sbagliato solo mezzo tempo a Loreto dove abbiamo beccato tre reti mentre nelle altre gare con Civitanovese, Maceratese e Chiesanuova ed è sempre stata in partita offrendo buone prestazioni e i risultati non ci hanno dato ragione soprattutto nelle prime due gare dove meritavamo due punti. Contro l’Aurora Treia ha avuto le giuste occasioni, non tantissime per vincere la partita; nel secondo tempo abbiamo avuto due palle gol clamorose per chiuderla mentre il nostro portiere ha effettuato solo una parata in tutto l’arco del match».

Può essere questa la vittoria che può dare il là ad una serie positiva?
«I risultati si sa fanno morale ma è chiaro che un po’ di tensione per raggiungere la vittoria può arrivare soprattutto negli ultimi minuti. Sono convinto che ciò che ci è stato tolto in termini di buona sorte nelle precedenti partite, ci verrà restituito in futuro».

Primo gol per Andrea Liberati che lo ha voluto fortemente
«Sono contento per Andrea che il gol se lo è guadagnato tutto in quanto ha difeso la palla, ha provato per ben due volte la conclusione venendo respinto poi la palla è andata dentro».


Commenti